Jandap replied

298 weeks ago




S.W.A.T. > DOWNLOAD








Show Spoiler

La mia recensione è basata sugli episodi 1 e 2 - erano così crudeli, non potevo farmi guardare un altro. <br/> <br/> Amo gli spettacoli poliziotti / militari e attualmente seguo SEAL Team, Hawaii Five- 0, Chicago PD e lista nera. Mi è piaciuto anche il film di S.W.A.T (2003, Colin Farrell) e ho avuto grandi aspettative per questo spettacolo. Tristemente, la trama era superficiale, la recitazione era poco brillante, ed è stato molto ovvio 2 minuti in cui nessuna ricerca è stata fatta su S.W.A.T o sul lavoro di polizia per quella materia (procedure, preparazione, attrezzatura, attacco, ecc.). <br/> <br/> Mi sono fatto male nel primo episodio e speravo che il secondo fosse migliore - mi sbagliavo. È peggiorato. <br/> <br/> Nel primo episodio, l'unità partecipa a una chiamata in meno di una tattica completa e invece di cercare di contenere la situazione, si vedono sparare cannoni ad alta potenza contro i cattivi mentre corrono attraverso i cortili, con bambini presenti. Il protagonista ha una mira eccezionale e abilità da pistola e tira fuori un cattivo con un colpo alla testa ad almeno 300 piedi di distanza mentre combatte contro un altro cattivo (davvero ?!). Questo episodio è stato scritto in giro per il poliziotto bianco che spara a una trama innocente di ragazzini neri, ma non ho sentito il rispetto per le vite che altri spettacoli sono riusciti a ritrarre. <br/> <br/> Ho tollerato il pilota e speravo in un secondo episodio migliore - era peggio. L'episodio è iniziato con quattro prigionieri trasferiti in un tribunale da due guardie. L'amico / parente di un prigioniero riesce a uccidere le guardie e tutte le altre guardie tra l'ascensore (diversi livelli in alto) e l'uscita per aiutarli a fuggire. In diversi colpi, i cattivi riescono a uccidere i poliziotti con un colpo attraverso il vetro spesso. Dopo numerosi tentativi di rintracciare i fuggiaschi (che sono tutti abbastanza vaghi in ogni scena), l'unità (quattro carri carichi) arriva in una cabina in cui si nasconde un fuggitivo, sempre senza equipaggiamento tattico completo. L'unità da 10+ uomini non è in grado di sconfiggere l'UNICO fuggiasco e continuare a chiamare il lead per sbrigarsi e aiutare. Il guinzaglio arriva fuori da un elicottero e riesce a sparare all'evaso (a meno di 500 piedi di distanza, in un elicottero in movimento!) Anche se c'erano uomini più vicini che avrebbero potuto farlo, e l'unità avrebbe potuto hanno aperto la strada della cabina prima del suo arrivo, se l'avessero programmato bene. <br/> <br/> Inoltre, le scene d'amore sono semplicemente troppo ridicole da guardare! Sono forzati e c'è troppa attenzione sugli attori cesellati e oliati che sulla passione, o sulla mancanza di. Le persone ferite e i teppisti sono troppo truccati (pelle perfetta e liscia) per essere credibili, le battute tra l'altra unità e l'unità di piombo diventano irritanti - specialmente con i vecchi che scelgono il nuovo ragazzo come se fossero bambini in un parco giochi. Il personaggio del nuovo ragazzo non è stato scritto bene - la sua noncuranza è davvero esagerata - la sua prima scena, con il semaforo rosso e inseguiti dai vigili urbani, solo per essere lasciata in pace, era troppo! <br/> <br/> Ci sono così tante altre cose che mi escludono completamente dallo spettacolo.Se siete come me e guardate degli spettacoli che si prendono il disturbo di renderlo il più realistico possibile, risparmiatevi il problema e saltate questo. Si concentra troppo sul fare apparire il protagonista buono e la trama non ha profondità. <br/> -
Questo spettacolo ha bisogno di aiuto, sforna ripetutamente lo stesso script di settimana in settimana e fuori. Il giovane ragazzo afroamericano ha bisogno di aiuto dal mentore-Hondo. (Sbadiglio). Lo spettacolo è anche bloccato in & quot; gang & quot; modalità. Che ne dici di alcune storie diverse e ben scritte? Ce ne sono un sacco là fuori, nessuna ragione per continuare a darci le stesse vecchie storie. Ogni tanto i produttori esecutivi sfornano un buon spettacolo, ma sembra che la "storia principale & quot; sono tutte bande, tutto il tempo. Ho anche scoperto di recente nei titoli di coda che Shemar Moore è un produttore, forse dovrebbe limitarsi a recitare e lasciare la trama ai veri SCRITTORI. E per favore, no & quot; il tempo sta ticchettando & quot; cattiva scrittura Inoltre, credo che un paio di S.W.A.T. gli attori sono un po 'troppo vecchi per essere membri attivi di S.W.A.T., forse dovrebbero essere superiori o capitani o superiori nello show, non che il capo femminile che Hondo sta assopendo, non è la realtà. Gli spettatori sono furbi, quindi per favore, non stupire questo spettacolo.
Vedo molte recensioni negative, ma ho iniziato a guardare a causa di Shemar Moore mi è piaciuto molto da Criminal Minds .. Ma è abbastanza guardabile anche se manca di profondità ma con ogni nuovo episodio ho iniziato a tipo … Non così male affatto .. Non può essere paragonato ad altri grandi spettacoli, ma ci sono ancora alcuni attori carini, c'è solo emozione, ho sentito che manca un po 'di profondità per essere uno spettacolo piuttosto buono .. Ma SWAT è tutto basato sulla pura azione quindi guardalo non è tempo perso a tutto … il mio Twitter @ Rajkovic2910
Ad essere sincero non mi aspettavo molto da questa serie, ho sempre amato la versione cinematografica con Samuel L Jackson e Colin Farrell. <br/> <br/> Quando ho visto il cast di Shemar Moore ero eccitato, era un brutto culo in Criminal Minds e non mi aspettavo niente di meno in SWAT. C'è un sacco di sviluppo del personaggio che gli scrittori possono usare con questi personaggi, ad esempio la madre di Streets in prigione e il passato di Hondo nei marines ma che può essere esplorato in altri episodi. <br/> <br/> il pilota parte penso che le persone lo stiano scrivendo troppo presto, guardando le relazioni razziali all'interno della loro comunità getta una luce su una questione in continua espansione nell'America moderna di cui alcune persone potrebbero non essere a conoscenza, ed esplorando il problema che Hondo ha tra il suo vicinato e i suoi colleghi ufficiali erano interessanti. <br/> <br/> Molte recensioni stanno parlando dello show più realistico per i veri ufficiali SWAT, ma sarebbe difficile per gli scrittori mantenere l'attenzione del pubblico solo guardandoli allenarsi e fare documenti dopo che sono stati fuori una chiamata. Non capisco perché la gente non possa semplicemente godersi lo spettacolo, SWAT è un brutto culo e la gente vuole vederli fare cose cattive, anche se questo significa che la realtà è al di là di ciò che normalmente accadrebbe. <br/> <br / > Comunque ammetterò che mostrare Street con luci rosse e poi i poliziotti che lo ignorano era un po 'inverosimile solo per dimostrare che è un "ribelle" che avrebbero potuto fare molte altre cose ma hey pensavo fosse bello. <br/> <br/> Se guarderai il pilota di questo programma televisivo, tieni e apri la mente su come funziona questa squadra SWAT, goditi i personaggi e le dinamiche tra di loro, ricorda che probabilmente sono stati una squadra per molto tempo sono più simili alla famiglia, quindi sono tenuti a diffidare di Street. Goditi semplicemente lo spettacolo per quello che è e se vuoi davvero vedere un poliziotto di poliziotti molto realistico. <br/> <br/> Nel 2017 le persone reclamano sempre il realismo che non si limitano a sedersi e cadere in uno show televisivo, programmi televisivi e film sono fatti principalmente per sfuggire alla vita reale, per allontanarsi dalle lotte quotidiane e dolori, dopo aver visto questo che non vorrebbe essere SWAT.
Sono così deluso che non amo questo spettacolo. Ha un potenziale ma non regge come un bello spettacolo.


374e6bdcca
Download the Tekken 5 full movie italian dubbed in torrentitalian movie download De tour van RoeselareKeita Never Die download di film interi in hdSparrow Hawk full movie kickass torrentDownload the The Fields full movie italian dubbed in torrentBagheera full movie online freeCommando 2 film completo in italiano download gratuito hd 720pDownload Dice full movie in italian dubbed in Mp4the Tron full movie in italian free downloadMarco Polo: One Hundred Eyes online gratuito
Please log in to post a reply.