Jandap replied

298 weeks ago




The Net 2.0 > DOWNLOAD








Show Spoiler

OK questo film (nastro?) Ha alcuni difetti, ma non molti, almeno rispetto a The Net 1. Come menziona nei titoli di coda, il film è stato girato interamente su HD Video, qualcosa che stiamo per vedere molto di più, e questo deve avere un impatto molto significativo sui costi di produzione. <br/> <br/> Tuttavia, posso perdonare la maggior parte dei suoi difetti tranne uno. La ridicola e irrealistica rappresentazione di schermi di computer. Perché tutti i registi di Hollywood pensano che gli schermi di computer debbano avere caratteri alti due pollici e doohickeys animati dappertutto? Questo genere di film sarà inevitabilmente visto dai dweebs di tutto il pianeta che semplicemente non tollereranno questo genere di cose. <br/> <br/> Takedown, penso, è stato l'unico film che abbia mai visto che aveva schermi di computer credibili. Dato l'argomento, altrettanto bene. Quindi perché non questo? Non c'è semplicemente nessuna scusa. Ci sono solo troppi computer-literate ppl là fuori ora, e tutti si spengono non appena vedono la spazzatura in quel modo. Rovina l'intera esperienza. Veramente. Se non fosse per quello, avrei dato un 8 o 9.
Qualche giorno fa, quando ho visto il film, ho avuto aspettative molto basse all'inizio. E non fraintendermi, questo film non è certo un capolavoro senza tempo. La trama è molto simile al suo prequel, ma cercherò di ignorare questo fatto. Ci sono alcuni colpi di scena interessanti nella trama, ma se sei abituato a guardare i film d'azione, potresti trovarli piuttosto prevedibili. <br/> <br/> La recitazione non è poi così male, e la location delle riprese è Istanbul in Turchia, le scene sono piuttosto interessanti da vedere. La direzione e la qualità delle immagini erano al massimo mediocri, ma la trama è ben percorsa, ci fa ignorare questi limiti in una certa misura. Vorrei evitare di dare via qualsiasi tipo di spoiler per coloro che non hanno ancora visto il film, ma sarebbe sufficiente dire che se i computer non sono davvero il tuo genere, puoi anche evitare questo film. E per arrivare al punto del cast, certamente accolgo con favore la decisione di aggiungere alcuni attori turchi nel mix. Secondo la mia onesta opinione, hanno aiutato ad aggiungere un po 'di freschezza necessaria a questo film altrimenti piuttosto tranquillo. <br/> <br/> Tutto sommato, questo film potrebbe non essere allo stesso livello dei film a matrice (forse nemmeno chiudi) ma se guardi il film con poche aspettative in mente, posso garantirti che non ti annoierai.
Presumo che la maggior parte della musica sia turca.La musica turca è carina ma ce n'è troppa; molto troppo. C'è altro audio aggiunto alla caccia e scene di combattimento e simili ed è stato tutto troppo distratto per me. <br/> <br/> Tecnicamente è impossibile. C'è così tanto sbagliato in questo tecnicamente. Per prima cosa, l'hacking di una password non è facile come descritto in questo film. Impersonare qualcuno per una grande banca non sarebbe facile dato che se lo farebbero molte persone. <br/> <br/> Sono così deluso che Keegan Tracy (ex Keegan Connor Tracy) sia stata in un film così deludente come questa . Non lo capisco.
Prendi un regista emergente che è il padre che ha appena diretto il primo THE NET, prendi un'attrice emergente che fa del suo meglio per essere simpatica, aggiungi una città che non sia LA o Vancouver o addirittura in Sud Africa, un copione così così e una trama riciclata e ottieni THE NET 2.0. <br/> <br/> Ehi, sarebbe potuto andare peggio. <br/> <br/> Tecnicamente questo non è un sequel, solo un simile trama e schiaffo con il marchio THE NET per poter essere notato e strappato dagli scaffali dei noleggi. Il fatto che il figlio del primo regista abbia preso il regno di questo ha aiutato. In effetti, sembra avere più stile visivo di suo padre. A volte un po 'troppo, ma funziona. <br/> <br/> Il film è stato girato in Turchia per un motivo, ma ha dato loro un ambito più ampio e sfondi migliori che Cali e il Canada potrebbero mai dare, considerando il budget. Naturalmente ci sono buchi nella trama per ingoiare un camion Mack, ma non più del primo film. Era anche prevedibile anche se cercava di non essere, ma non più del primo (devo ancora vedere un film che non è prevedibile e / o ha dei buchi nella trama). <br/> <br/> Il film è superiore al primo in alcune aree, in particolare l'impostazione, la cinematografia e i gadget utilizzati (come il primo che i gadget possono fare più di quanto possano effettivamente fare). Anche la trama è la stessa, quindi non migliora ma non peggiora neanche. <br/> <br/> La prima parte ha avuto successo grazie al fascino di Bullock e alla novità del soggetto. Dopo così tante copie di ripoff e di carbonio, un sequel dell'originale non può fornire nulla di nuovo che non sia già stato esplorato dalle truffe, quindi non aspettatevi. Mi ricorda un po 'di "Men In Black" in questo modo. Ma Nikki ha un fascino tutto suo e la storia vale una serata di distacco dalla realtà. <br/> <br/> Tutto sommato è un film che fa del suo meglio per essere all'altezza delle nostre aspettative, fallisce qui, ci riesce si diverte per un po ', si ritrova, consegna i profitti, ci dà' Hope '. <br/> <br/> In breve, mi ricorda molto il primo, solo Bullock no, cinema migliore, sfondo diverso e alcuni computer che fanno cose da computer funky solo i laici troveranno "cool". Gli esperti potrebbero trovarlo fastidioso e irrealistico. Come il primo. <br/> <br/> Dove THE NET è stato sopravvalutato, THE NET 2.0 è sottovalutato. Si livella di nuovo fuori. <br/> <br/> Il rating R era inutile. Niente sesso, niente linguaggio e la violenza è minima, limitandosi a un colpo di gocciolamento di sangue e alcune ferite da proiettile. L'ho detto prima e lo ripeto: quei jolly MPAA hanno bisogno di esaminare le loro teste. Danno Rs a PG-13 e PG-13 a Rs.
La ragazza che interpreta il personaggio principale non è Angela Bennett, te lo darò (non è uno spoiler: D), ma non è brutta. Ha un aspetto diverso durante il film, ma nel complesso non è molto convincente. All'inizio ho pensato che sarebbe stato un film d'azione con intrighi complessi e cose in paesi esotici, ma il lato negativo era che avevano il 90% di attori turchi, gli attori inglesi ragazzini del clandestino, quindi … B film (o forse C?) ; Produttore americano che lancia 15k $ (non lira turca) su un film d'azione documentario con una guida turistica americana confusa. Se sta versando e il cavo è fuori … guardalo … SU VIDEO.


374e6bdcca
Torn movie in italian dubbed downloadDownload Swords of the Musketeers full movie in italian dubbed in Mp4Fire Control Tower 23, Cape May, NJ download moviesthe Friend or Foe italian dubbed free downloadMai dire s movie in italian free downloadLove is Tough movie download in mp4New Jack City movie download in hdDawn of Nippon download movie freeUltramarines: A Warhammer 40,000 Movie download di film interi in hdFortune Fame download completo di film in italiano
Please log in to post a reply.