Jandap replied

376 weeks ago

Codename: Kids Next Door > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Codename: kids next door è uno spettacolo creato nel 2002 da un ragazzo che pensava che sarebbe stato divertente avere bambini che pensavano di essere più grandi. Lo spettacolo è di circa 5 ragazzi che combattono il crimine che combattono gli adulti cattivi e attraverso di essi ci sono un certo numero di temi per adulti giocati nei temi dei bambini (ad esempio quando bevono bibita come birra o quando parlano).Il film è una schifezza dato che hanno bambini di 10 anni come spie che parlano come se fossero davvero cool e ogni volta che cercano di essere intelligenti con i piani hanno appena escogitato le idee più piccole di sempre e anche quando cercano di essere divertenti un universo parallelo è formato causando la morte di morire in TV. Ora ho avuto la profonda disgrazia di guardare questo pezzo di merda con i miei 2 bambini e non pensavano che i ragazzi fossero fantastici pensavano che fossero dei nerd proprio come pensavo non fossero carini. Nel complesso questo spettacolo è merda e non dovrebbe assolutamente durare 3 episodi figuriamoci 6 stagioni. Bene, questo è il mio 2 centesimi di LacTheBod. Considero questo spettacolo del 23%.
Questo spettacolo è stato davvero eccezionale da quando è iniziato come un corto U-Pick. Segue un gruppo di cinque persone di 10 anni che mantengono la loro treehouse ultra tecnologica sicura dagli adulti. A tutti gli episodi vengono assegnati nomi operativi come & quot; Operazione: I.S.C.R.E.A.M. & quot; In questo, inizia con tutti quelli che vogliono prendere del gelato dal camion. Sono in bella vista, ma il camion li sfreccia appena oltre. Quindi seguono il camion fino alla base segreta di stoccaggio del gelato. Numbah 3 continua a urlare, & quot; Facciamo una festa gelato! ! Yay & quot; questo sveglia un gigantesco mostro di gelato e inizia ad attaccarli. Numbah 3 accende accidentalmente la stufa e viene creata una gigantesca onda di ghiaccio. Loro cavalcano tutti fuori dalla fabbrica sull'onda, cantando continuamente, & quot; Party! Party gelato! & Quot; <br/> <br/> Numbah One: leader, inglese, tiene le cose in ordine <br/> <br/> Numbah Two: ufficiale scientifico, americano, mangia molto <br/> <br /> Numbah Three: ragazza girly con animali imbalsamati, asiatica, totalmente inconsapevole <br/> <br/> Numbah Four: ragazzo duro, australiano, combatte le cose <br/> <br/> Numbah Five: gangsta girl, african american, lo fa sembrare figo <br/> <br/> Spero che trovi questo commento un buon promemoria per guardare lo spettacolo su Cartoon Network!
Questo spettacolo è lo spettacolo più patetico e ritardato che abbia mai visto in vita mia! Voglio dire, davvero? Un gruppo di ragazzini di 10 anni si ribellano contro adolescenti e adulti? Cosa stavano pensando?! Ora, ho visto un sacco di brutti spettacoli nella mia vita, ma questo va oltre il male. È fottutamente orribile! È stupido, noioso e ritardato. Questo spettacolo sta dando un cattivo esempio ai bambini. I bambini che guardano questo possono pensare che sia OK essere pigri, non fare quello che i loro genitori gli chiedono, e fare cose stupide, come mangiare cibo spazzatura ed essere pigri. <br/> <br/> I cattivi sono anche patetici. Come quello che lo scrittore pensa che il Tolienator, il Common Cold, il Count Spankulot e il Knightbrace siano considerati dei terribili cattivi? Che tipo di droghe stavano assumendo quando l'hanno inventato? <br/> <br/> Ho anche notato che la maggior parte degli episodi dello show sono parodie di film famosi e programmi TV. Non c'è niente di sbagliato nelle parodie, ma questo spettacolo non sembra eseguirlo abbastanza bene. <br/> <br/> Nel complesso, questo spettacolo è una disgrazia per Cartoon Network. Intendo cosa è successo? Cartoon Network stava facendo grandi cartoni animati, fino a quando questo miserabile sonnellino di f *** si accese e rovinò la mia infanzia. Adoravo Cartoon Network quando ero un bambino. Ero un grande fan di quel canale e l'ho guardato tutto il tempo. Fino a quando questo spettacolo è arrivato e ha distrutto la mia infanzia. Quindi, se sei un fan dei cartoni animati, fai un favore a te stesso e non guardare mai questo spettacolo perché non ne vale la pena. Fai la scelta giusta e cancella questo pezzo terribile dal mondo dell'universo!
Hey Guys Oggi rivedrò lo spettacolo Cartoon Network chiamato Codename: Kids Next Door, uno spettacolo che è stato trasmesso su Cartoon Network dal 6 dicembre 2002 al 21 gennaio 2008 con 6 Stagioni e 178 episodi. Lo spettacolo è di circa cinque bambini che fermano gli adulti cattivi. Lo spettacolo è stato abbastanza buono ma non buono come "The Grim Adventures of Billy & amp; Mandy & quot; Secondo me . La cosa divertente di questo spettacolo era il crossover Billy & amp; Mindy nel novembre 2007 ha chiamato & quot; The Grim Adventures Of The KND & quot; che era divertente My Favorite CodeName: L'episodio KND è l'operazione TV Movie Z.E.R.O. che è andato in onda venerdì 11 agosto 2006. Ad ogni modo è piaciuto Codename: Kid Next Door e sto dando un 10 su 10 stelle. Arrivederci. ADDIO.
Ho visto il primo episodio di questo (nessun P in OOL) quattro anni fa, quando è stato proiettato su Cartoon Network nel periodo natalizio. Allora non mi interessava molto, e ci siamo sbarazzati del cavo così non ho mai avuto la possibilità di guardare il resto degli episodi. Anni dopo hanno cambiato CN al canale 75 e sono stato miracolosamente in grado di guardarlo di nuovo. A quel punto lo spettacolo era nella sua quarta stagione o qualcosa del genere e ancora non l'ho guardato. Infine, ho guardato l'episodio M.A.T.A.D.O.R. e l'ho subito amato. Ragazzi che combattono contro i "super poteri" malvagi degli adulti, quanto originali si possono ottenere? Posso capire perché alla gente non piacerebbe, visto che è ripetitivo e la storia non progredisce molto. Tuttavia, rispetto alla merda che la CN ora ha da offrire, questo spettacolo è assolutamente geniale! I personaggi sono molto ben pensati e interessanti, e le varie missioni in ogni episodio possono essere esilaranti. Sono un adolescente e non mi vergogno di guardarlo perché conosco un buon cartone quando lo vedo. QUESTO È UN BUON FUMETTO! Spero che continui per molti anni a venire. Dai un'occhiata se ne hai la possibilità! 10/10

374e6bdcca
Letters full movie hd 1080pBatman: Return to Arkham download torrentFast and Furious film completo in italiano download gratuito hd 720pDownload the G.I. Joe full movie italian dubbed in torrentInk Is Thicker Than Blood, Which Is Thicker Than Water in italian free downloadthe Orleans full movie download in italianAlone Yet Not Alone 720pThe Legionary - Fuga all'inferno full movie in italian 720pTranscontinental full movie online freeHalo 3 film completo in italiano download gratuito hd 720p
Please log in to post a reply.