Disclaimer: Non ho visto l'originale Agneepath (1990), quindi questa recensione non confronta i due film in alcun modo. <br/> <br/> Agneepath è un remake basato su un film dei primi anni '90 che ha stato di culto. Considerato ampiamente uno dei più grandi film di Amitabh Bachchan (che non è un'impresa facile), questo film è stato rifatto con un cast completamente diverso. <br/> <br/> Il punto più forte di questo film è stato il cast. Secondo me, questo è uno dei migliori film di Hrithik Roshan. So che lo dico dopo quasi tutti i suoi film, ma intendo davvero questa volta. Il modo in cui ha interpretato un personaggio il cui unico scopo nella vita è quello di vendicare la morte di suo padre è stato sottile ma sorprendente. Priyanka Chopra, cosa posso dire di lei, la amo. Non ha avuto il ruolo più grande, ma ha lavorato con quello che aveva e ha reso il suo personaggio memorabile. La migliore sorpresa del film è stata Rishi Kapoor. L'ho sempre visto interpretare il ruolo spumeggiante e amorevole del padre, quindi il suo personaggio era una sorpresa completa. E per ultimo, ma certamente non meno importante, il ritratto di Sanjay Dutt del malvagio Kancha era dinamico. Dai trailer che portavano al film, pensavo che questo sarebbe stato il film di Sanjay Dutt con la sua caratterizzazione tipo Indian Voldemort. Ora che l'ho visto, era il film di Hrithik Roshan a mani basse. <br/> <br/> La musica andava bene. La mia parte preferita di un film è solitamente la musica e questo film ha deluso. I punti salienti erano Chikni Chameli con Katrina Kaif e il punteggio di fondo. Oltre a questo, davvero non ricordo la musica che non è una buona cosa. <br/> <br/> Nel complesso, Agneepath è stata una bella sorpresa perché non mi aspettavo proprio nulla. Ho avuto il vantaggio di non sapere nulla della trama perché non ho visto l'originale. La musica avrebbe potuto essere migliore, ma la recitazione ha compensato il problema in modo. <br/> <br/> Voto: 8/10 Karan Johar, per una volta, ha perso il ruolo del matchmaker tra due persone irrimediabilmente diverse, unite dall'amore o da una musica di sottofondo sdolcinata, per produrre un tipo di colpo da maestro. Quindi, signor Ram Gopal Varma, siediti tranquillamente nei cinema - no, no, no, nessun rumore - e ammira lo spettacolare film di gangster che Johar è riuscito a produrre, senza i trucchi usati frequentemente (strani angoli di ripresa, sfondo scuro … non farmi nemmeno iniziare). Agneepath è un tributo adatto a uno dei film più viziati, eppure uno dei più memorabili, Agneepath del 1990 di Mukul Anand, che vede la brillante Amitabh Bachchan nei panni di Vijay Dinanath Chavan (È Chavan, non Chauhan, come sostenuto da questo film) in il culmine dei suoi poteri immensamente formidabili, e Bachchan vinse persino un premio nazionale per il suo ritratto di un gangster che brucia per vendetta. L'Agneepath di Karan Johar non è diverso, ma questa volta Vijay si trasforma da un gangster sedicenne sedotto dalle ricchezze, in un giovane di 27 anni che trama e pianifica la sua strada verso le cime con un desiderio di morte che gli brucia negli occhi. Non entrerò nella trama; dovrai vedere il film per questo, ma dovrò lodare le due stelle che mantengono a galla questo film sulle loro spalle voluminose: Hrithik Roshan come il rabbioso, infuocato, giovane Vijay (non uno con spavalderia e stile), e Sanjay Dutt come il minacciosamente malvagio (non proprio diabolico, come nell'originale) Kancha. Hrithik Roshan è un attore meraviglioso. È facilmente uno dei volti più espressivi in giro a Bollywood, con gli sguardi e la struttura muscolare per sostenere la sua impressionante capacità di recitazione. Dimostra perché Zindagi na Milegi Dobara non era un fuoco di paglia, con il suo ritratto ardente e ossessivo di un Vijay angosciato. Sanjay Dutt brucia lo schermo con il suo ritratto malvagio e maniacale di Kancha. Guardalo solo per questi due. Questa è la mia prima recensione per un film. E lo sto facendo perché le recensioni che ho letto e guardato il film sono state molto fuorvianti. D'accordo, Karan non ha copiato la scena del film originale in scena, dando così un nuovo sguardo ad essa. D'accordo, Rishi Kapoor era una classe sopra (che attore!) <br/> <br/> MA, non c'era nulla che potesse farmi sedere per l'intera durata del film. Priyanka non era necessario; la maggior parte delle canzoni fuori dal contesto e di nuovo inutili. C'era troppa violenza nel film (era gore intendo). Hrithik è un attore molto migliore di quanto non sia ritratto. Big B e Danny hanno mostrato classe ed eleganza; Hrithik e Sanju, d'altro canto, erano deludenti. Sanju babba è sopravvissuto in ogni scena fino alla fine. Però, non voglio confrontare questo con l'originale, ma hai bisogno di alcuni dialoghi e scene memorabili che rimangono impressi nella tua mente per molto tempo. L'originale aveva molto (ogni dialogo per quella materia). <br/> <br/> In generale, ho dato solo un CINQUE al film ed è per Rishi Kapoor. La produzione di Dharma è stata molto giusta per scegliere un remake di un dramma macchiato di sangue dalla propria stalla, ma scelto sceneggiatura e ensemble totalmente sbagliati. Sarebbe stato molto meglio se il nome fosse cambiato in qualcos'altro. Non c'era Vijay Deenanath Chavhan e Karan Johar non era Ram Gopal Varma.Le sfumature di RGV mostrate usando luci difettose hanno distrutto il contenuto del regista débutante Karan Malhotra. Ha eliminato ruoli importanti di Mithun e altri, ma la storia non è stata tenuta vigile. Con molto meno sangue e gloria questo remake non può battere l'originale. Non c'era nessuna cicatrice né la faccia. Il set era così drammatico che non sembrava mai reale. Dal vecchio albero alle case luminose fino alla tana di Kancha. L'intero sguardo bruciato del cielo aggiungeva l'inutile aspetto di scene animate e intimate. Il film si apre con linee deboli e questa volta il padre non era il maestro Aloknath. Il Maestro Manjunath nell'originale era migliore dei suoi occhi pieni di rabbia dei protagonisti del remake. Sì, Hritik è indeterminatamente non ha la personalità di Amitabh Bachhan né la rabbia del giovane uomo arrabbiato. Questo non è l'unico posto in cui i film sono falliti, è necessario trovare una storia convincente per far credere. Il giovane Vijay era perfettamente lanciato e mostrava una certa rabbia con gli occhi. Ti chiederai anche se un ragazzo dagli occhi marroni diventa un uomo dagli occhi verdi. <br/> <br/> Il personaggio di Sanjay Dutt era una caricatura e non c'era zelo di un terribile criminale. Piuttosto è stato rintanato nelle isole di Mandwa da un ruolo appena creato di Rauf Lala. Mentre il personaggio di Rishi Kapoor era un vero piacere per gli occhi ed è davvero un attore meraviglioso. Aveva passione ed espressione per i tempi giusti. Dallo Child-seller a un Macellaio a un boss della droga, si adattava a tutti i personaggi come una pelle onesta. L'ispettore Gaitonde era uno spreco e ridotto al minimo. Om puri empatia verso vijay non è mai stata spiegata e il film ha mancato la madre e la chimica del figlio. Piuttosto mostrava una scena emotiva di fratello che incontrava la sua giovane sorella in modo legittimo e l'unica scena che colpiva la corda. Tutte le canzoni erano inutili e interrompevano inutilmente il flusso e l'intento. La musica di Ajay-Atul potrebbe essere persa. Non c'era nessun canto di Govinda Govinda come quello del punteggio di Sarkar, ma una nota rumorosa e debole di Hare Krishna e Hare Rama nel mezzo di Ganesha Visarjan, sorpresa! Karan dovrebbe imparare di più da Mukul Anand che in seguito ci ha dato Khuda Gawah e Hum con quasi le stesse caste. Qualcuno ha detto Priyanka Chopra? Quando rifai un classico come Agneepath, sorgeranno sicuramente parecchie comparazioni. La domanda è se fosse alla pari con quella originale? - Beh, era solo lì ma non ha reso giustizia alla sceneggiatura originale, né la recitazione è stata paragonabile al classico. <br/> <br/> Agneepath racconta una storia di Vijay (Hrithik Roshan) che, insieme alla sua famiglia, è cacciato via da un villaggio, Mandwa, dal malvagio Kancha dopo che suo padre è stato accusato erroneamente di aver violentato una ragazza minorenne. Vijay va a Mumbai e si unisce al mondo sotterraneo don Rauf Lala (Rishi Kapoor) e ha giurato di tornare un giorno e recuperare l'identità di suo padre e il suo villaggio, Mandwa. <br/> <br/> La regista della prima ora, Karana Malhotra, deve essere stata molto colpita dall'originale Agneepath che gli ha dato la possibilità di dirigere il film sotto la stessa casa di produzione che ha prodotto il film originale 21 anni fa. Francamente parlando, quando ho saputo del remake, mi chiedevo chi avrebbe potuto rappresentare Vijay Dinanath Chauhan così accuratamente come Amitabh Bacchan ha fatto. Hrithik Roshan ha assunto il ruolo e ora era vicino a Mr.Bacchhan. Il regista ha ottimizzato un po 'la storia aggiungendo nuovi personaggi come Rauf Lala (Rishi Kapoor) e questa è la parte migliore del film. Persino il mortale Sanjay Dutt non è riuscito a salvare il colpo dal cadere nella fossa. Il film inizia bene con un paio di scene che emergono come impiccagione del Maestro Dinanath Chauhan, Introduzione di Kancha e la scena di lotta tra Rauf Lala e Vijay nel mercato. Ma io sono, niente più di questo. Il problema è che abbiamo ammirato la parte originale così tanto che questo film, anche se, è destinato a essere paragonato e non lo è. Nota: se guardi il film per la prima volta, ti potrebbe piacere. La sceneggiatura è stata cambiata a piccoli pezzi.Le canzoni sono terribili. Cinematoraphy è incredibile. La direzione artistica è accattivante. Il punteggio di fondo è quasi OK. Venendo agli spettacoli, è Rishi Kapoor fino in fondo. Ha una piccola parte da giocare ma ruba il tuono dal resto dello starcast. Fai attenzione a lui nella scena in cui vende la sorella di Vijay nella baraccopoli. Hrithik Roshan era praticamente OK. Ho sentito che mancava qualcosa qui. Sanjay Dutt sembrava mortale come il ruolo lo richiedeva ma non era efficace come originale Kancha (interpretato da Danny). Priyanka Chopra era completamente sprecato. <br/> <br/> Nel complesso, un brutto tentativo di rifare un film così classico. Deludente: - 2/5
Jandap replied
376 weeks ago