Questo è un film ben fatto (che non è necessariamente la stessa cosa di un buon film). In realtà questo film è molto ben diretto dalla consueta mano di ferro di Tarantino in un susseguirsi di scene violente alcune delle quali curiosamente impregnate da un'atmosfera poetica rivelata non solo nello scenario che li incornicia ma anche dall'eccellente musica e canzoni trasmesse dalla colonna sonora che a volte ha momenti di grande lirismo. La maggior parte delle sequenze rende tributo visivo ai cartoni animati giapponesi e il film contiene alcune sequenze create in realtà da cartoni animati in quello stile.Se diamo per scontato le scene solitamente non plausibili in questo tipo di film (ad esempio l'eroina che arriva in coma e recupera quasi tutta la sua forza fisica di combattimento) apprezzeremo il modo fermo con cui questo film è realizzato e ne rimarremo affascinati dalla sua atmosfera eccitante. C'è un piccolo difetto nella trama che consiste nella mancanza di una spiegazione abbastanza comprensibile per il tentato omicidio dell'eroina durante la sua cerimonia di nozze e per l'effettiva uccisione di tutte le altre persone lì. Dato che lei stessa era un assassino forse era una quadratura di conti all'interno della banda. Comunque questo dettaglio non è molto importante. Beh, alcune persone potrebbero dire che questo film promuove molta violenza gratuita. Sì, questo può essere vero, ma se leggiamo i quotidiani o guardiamo i notiziari televisivi, non sentiamo parlare di questo tipo di violenza eseguita ogni giorno nella vita reale? Qualcuno non ha già detto che l'umanità sta creando una società di mostri con i suoi valori consumistici? Questi film spingono le persone verso il crimine e la violenza più di quanto faccia la società o al contrario suscitano nella maggior parte delle persone una forte avversione per il comportamento violento? Questa è una domanda irritata per psicologi e sociologi da risolvere. Comunque, personalmente sono contrario a tutte le forme di violenza e non ho mai detto che questo fosse o non fosse un buon film. Ma riaffermo che in termini puramente formali (ignorando il suo contenuto) è un film ben fatto. E ancora una caratteristica notevole: questo è un film femminista in un certo senso. In effetti, non mi ricordo di aver visto un film violento in cui i ruoli delle donne sono molto più importanti di quelli degli uomini in questo. Pensavo che avrei odiato questo film. Sopra le righe la violenza non è la mia cosa. Alla fine ho deciso di provarlo, e mi è piaciuto così tanto che l'ho affittato due volte, così anche mia moglie ha potuto vederlo. Dal momento che non sono un affiatato di film d'azione in stile Hong Kong o in stile giapponese o di qualsiasi altro stile, e non ho mai visto un film di Bruce Lee, ecc., Sono analfabeta riguardo a tutti gli omaggi che Tarantino stava pagando . Ma conosco una buona trama quando ne vedo uno, e la cosa che è stata così interessante per me è che mi sono davvero preoccupato del personaggio di Uma Thurman (Black Mambo) e di aver fatto il tifo per lei nella sua giustificabile ricerca di vendetta. Considerando ciò che era una macchina per uccidere, era un bel risultato. Forse Tarantino è solo un punk hype, e forse ha realizzato solo 6 film (incluso il Vol.2), ma è visivamente interessante e ti fa chiedere perché ti identifica con certi personaggi intrinsecamente malvagi quando altri (come Tony Soprano) ti riempiono di repulsione . Per quanto riguarda il caos, era solo un cartone animato e per niente obiezione a chiunque avesse più di 6 anni. Anche se non hai mai visto prima un 'film di Tarantino', l'unica cosa di cui hai bisogno per goderti questo film (e la sua seconda parte, ovviamente) è il senso del divertimento. <br/> <br/> 'Kill Bill vol 1 'si concentra sulla misteriosa' Sposa 'che è un quinto di una squadra di assassini. Solo gli altri quattro, più il mentore "Bill", la salutano e la lasciano morta. Non è una buona idea. Quindi … quattro anni dopo, comincia a prendersi le spalle. <br/> <br/> Come ho detto, questo film non è mai pensato per essere preso sul serio. Sì, è fortemente "per adulti" nel suo contenuto, ma tutto è splendidamente (e consapevolmente) sopra le righe, creando un'avventura in stile fumetto (per quegli adulti con forti stomaci). <br/> <br/> Ovviamente, Uma Thurman come personaggio principale porta il film da sola, ma non troverai nessuna esibizione noiosa o deludente da parte di nessuno qui. <br/> <br/> Se ti piacciono le altre opere di Tarantino, o solo le arti marziali, l'avventura o film d'azione in generale, dovresti amare questo. Le uniche persone che riesco a vedere non gradiscono la saga di "Bill" sono quelle che vogliono un film "iperrealista" con le radici ben radicate nella realtà. Questo non è reale. Questo è divertente. E il divertimento è molto meglio del reale! Forse il suo unico inconveniente era che era diviso (dallo studio?) In due parti. Questo rende entrambe le metà leggermente più lunghe di quanto si pensi dovrebbero essere. Sì, certamente costringe il pubblico che va al cinema a pagare due volte per vedere la storia, ma ci sono luoghi in cui le scene sentono che potrebbero essere state lasciate a favore di fare solo la storia singola. Questo è di per sé probabilmente il mio film preferito di Tarantino. Secondo me, Kill Bill è un film e non penso che la versione stand alone sia così eccezionale. Questo film ha una scena che è in parte in bianco e nero e ha parti che provengono dalla parte 2 che mi disturbano perché amo vedere la prima e la seconda parte una dopo l'altra. <br/> <br/> Ma io ho trova la versione di Kill Bill che è perfetta per me: Kill Bill è tutta una questione di sangue. <br/> <br/> Anche se vuoi vedere Kill Bill come film separati ti consiglio di controllare perché ha un anime consumato montaggio e una versione a mio parere migliore nel colore della lotta contro il pazzo 88. Raccomando ((fmovies.com (non dovevi nemmeno scaricarlo o accedere)) per te che non riesci a trovarlo su blue ray o DVD / Non voglio comprarlo. <br/> <br/> Kill Bill è un film molto famoso ma ha un buon margine di voto per arrivare alla top 250. Penso che questo film meriti essere lì ed è per questo che scrivo questa recensione La prima recensione scritta per kill bill era proprio su … dopo, cosa state pensando? Prima di tutto, a parte il ridicolo, questo film è stato uno spreco di soldi e di celluloide che potrebbero essere usati per un buon cinema. I film B dovrebbero conoscere la loro posizione e nessuna quantità di & quot; buona & quot; gli attori o la coreografia zoppa miglioreranno le cose. Questo film mi ha aperto gli occhi sulla mentalità giovanile che possiede Quentin Tarantino. Una quarta elementare antisociale a cui piace disegnare figure stilizzate di persone a cui viene tagliata la testa perché è & quot; divertente & quot; avrebbe fatto questo film Per essere sincero, ero uno di quei quarta elementare, come ogni normale adolescente affascinato dal concetto di violenza. Ma sai cosa? Sono cresciuto, e apparentemente Quentin Tarantino non l'ha fatto MAI. Quando Hollywood (specialmente Miramax e Harvey Weinstein) apprenderà che Epic non è necessariamente ugualmente orribilmente violento.
Jandap replied
368 weeks ago